Pavimento antitrauma ed antiurto professionale per il fitness in gomma riciclata

GOMMA FIT SQUARE

La linea GOMMA FIT SQUARE propone pavimentazioni antiurto in gomma riciclata in mattonelle, usata nei centri fitness e cross training per proteggere i pavimenti dalla caduta di pesi, o nei parchi giochi per avere sempre la massima sicurezza. La mattonella antitrauma è costituita da gomma vulcanizzata riciclata e agglomerata con elastomeri poliuretanici.

Semplice da posare e spostare, adatto per soluzioni sia interne che esterne (in base allo spessore).

Modalità di posa (interno): Poggiare le mattonelle su una superficie piana facendole aderire perfettamente, si consiglia l’utilizzo di un nastro biadesivo per fissare meglio le parti inferiori.

Modalità di posa (esterno): Stendere un leggero strato di sabbia o ghiaia fine, poggiare le mattonelle e fissarle l’una all’altra con gli appositi spinotti di fissaggio forniti in dotazione.

Pulizia e manutenzione:
Il prodotto può essere lavato con normali detergenti o prodotti per sanificare i pavimenti, non richiede manutenzioni, inattaccabile da muffe e batteri.Per le prime pulizie consigliamo comunque l’utilizzo di aspirapolvere per rimuovere le polveri fini e poi ripassare con mocio, altrimenti qualsiasi scopa vapore risulta molto comoda su aree estese.