Pavimento antitrauma ed antiurto professionale per il fitness in gomma riciclata

GOMMA FIT SQUARE

 

Il prodotto SQUARE è una pavimentazione ruvida e antiscivolo in mattonelle di gomma riciclata. E’ un pavimento realizzato per preservare le zone maggiormente delicate dove l’urto di un bilanciere con carichi elevati potrebbe danneggiare il pavimento sottostante (es. parquet o piastrellati a bassa resistenza).
In alcuni casi viene utilizzata per motivi estetici (poiché è possibile comporre disegni con colorazioni differenti, minimo d’ordine per ogni colore 10 Mq), quindi permette una personalizzazione unica della zona dedicata sia all’interno che all’esterno grazie alle sue varianti di colore nero, rosso, verde, blu e grigio (come potete vedere in fondo alla pagina).

 

UTILIZZI:

All’interno dei centri fitness viene utilizzato negli spessori 20 / 25 mm per pavimentare zone che necessitano di un pavimento che attutisca l’urto a terra dei bilancieri con carichi particolarmente elevati come nei box crossfit (con pavimenti delicati) oppure nelle aree dedicate al powerlifting o weightlifting.
All’esterno invece viene utilizzato negli spessori 30 / 40 mm per pavimentare zone fitness o parchi giochi esposti ad agenti atmosferici poiché essendo completamente drenante riesce a mantenere comunque le sue caratteristiche indispensabili ovvero l’antiscivolosità e l’antitrauma (le mattonelle certificate secondo la norma EN 1177).

 

ArticoloSpess. (mm)DensitàMisure (m)Per internoPer esterno
SQUARE 2020900 kg/mc1,00 x 1,00SISI
SQUARE 2525900 kg/mc1,00 x 1,00SISI
SQUARE 3030900 kg/mc1,00 x 1,00SISI
SQUARE 4040900 kg/mc1,00 x 1,00SISI

 

GAMMA COLORI:

Pavimento in gomma antitrauma GOMMA FIT SQUARE Nero

Pavimento in gomma antitrauma GOMMA FIT SQUARE Rosso

Pavimento in gomma antitrauma GOMMA FIT SQUARE Verde

Pavimento in gomma antitrauma GOMMA FIT SQUARE Blu

Pavimento in gomma antitrauma GOMMA FIT SQUARE Grigio