Perché l’erba sintetica è una scelta ideale per il tuo centro fitness

Se state cercando un modo per rendere più attraente e funzionale il vostro centro fitness, è importante che prendiate in considerazione l’utilizzo dell’erba sintetica. Un grande vantaggio del pavimento GOMMA FIT GRASS è che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno.

Inoltre, nel caso di SQUARE GRASS, il supporto in gomma inferiore permette di utilizzare i pesi sul tappeto erboso senza preoccuparsi di danneggiarlo. Inoltre, la gomma aggiunge un effetto ammortizzante, in modo da attutire perfettamente la caduta di manubri, bilancieri e kettlebell durante il tuo workout.

Ci sono diversi motivi per cui utilizzare l’erba sintetica nei vostri spazi dedicati al fitness

Ci sono molti motivi per utilizzare l’erba artificiale nei vostri spazi fitness.

Ad esempio, è resistente e facile da pulire, oltre che drenante. Inoltre, è facile da installare e può essere utilizzata sia per spazi interni che esterni.

L’erba sintetica è adatta a una varietà di attività, tra cui esercitazioni di allenamento specifiche di corsa e sprint, lezioni di yoga, classi di stretching, sessioni di pilates e tanto altro ancora!

L’erba sintetica può essere utilizzata per creare zone dedicate ad allenamenti funzionali

Se volete creare uno spazio ideale per l’allenamento funzionale, i prati sintetici sono un’ottima opzione. Si possono utilizzare per creare aree dedicate a diversi tipi di esercizi. Per esempio, se volete avere un’area dove i vostri clienti faranno piegamenti, squat e percorsi funzionali, l’erba sintetica è il materiale perfetto perché è facile da pulire!

L’erba sintetica è perfetta per palestre indoor e outdoor

L’erba sintetica è perfetta per le palestre al chiuso o all’aperto che necessitano di una superficie durevole in grado di resistere ad un uso intensivo; oltre alla sua durata e versatilità, l’erba sintetica presenta altri vantaggi rispetto al manto erboso tradizionale. Per esempio, è più facile da pulire dopo un allenamento intenso rispetto all’erba naturale, perché non ci sono radici o lame da rimuovere dal terreno.

L’uso dell’erba sintetica nel vostro spazio fitness permette di personalizzare la zona con un tocco di classe

È possibile scegliere tra una varietà di colori e design diversi. Nello specifico, qui di seguito puoi trovare alcuni dei nostri prodotti:

  • GRASS: GRASS GOMMA FIT è la scelta ideale per gli allenamenti che prevedono il trascinamento di pesi o sprint di varie intensità, come ad esempio con la slitta, grazie alla sua alta densità. È perfetta sia per l’uso su pavimenti industriali grezzi o resinati, sia su superfici più delicate come il parquet o le piastrelle. Inoltre, può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno.
  • GRASS CON LINEE: La versione GRASS GOMMA FIT, ma, con linee bianche (due laterali e una centrale) creata per definire diverse corsie su cui allenarsi o per allenarsi su percorsi personalizzati. Disponibile in vari colori, tra cui verde, rosso, blu e nero.
  • GRASS CON START: La versione con START è stata creata per avere diversi riferimenti su cui potersi allenare liberamente e per creare percorsi personalizzati grazie alle indicazioni presenti.

L’utilizzo di questo materiale nel vostro spazio fitness vi consentirà di personalizzare l’area con un tocco di classe in linea con l’identità del vostro marchio!

Lo strato di gomma sotto l’erba sintetica rende possibile l’utilizzo di pesi sopra di essa

Se stai cercando una superficie per il tuo centro fitness che sia resistente, sicura e in grado di offrire un allenamento ad alte prestazioni, allora l’erba sintetica con uno strato inferiore di gomma potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

Lo strato di erba sintetica offre un’altissima resistenza all’attrito, questo prodotto è ideale per gli allenamenti funzionali che prevedono movimenti rapidi e intensi, mentre, lo strato di gomma inferiore, assorbe gli urti e le vibrazioni, proteggendo il pavimento sottostante e rendendola perfetta anche per l’utilizzo di pesi e bilancieri.

Non solo questa erba sintetica è resistente e sicura, ma è anche facile da pulire e manutenere; inoltre, con una superficie antiscivolo, potrai essere sicuro che il tuo allenamento sarà sempre sicuro e privo di incidenti.

Se stai cercando una superficie per il tuo centro fitness che offra tutti questi vantaggi, allora la mattonella con erba sintetica SQUARE GRASS potrebbe essere la scelta perfetta per te. Offre una superficie resistente, sicura e ad alte prestazioni per qualsiasi tipo di allenamento.

Gli stessi pesi che potreste usare su una superficie dura funzioneranno altrettanto bene sull’erba sintetica! Ciò significa che, a casa o in palestra, potrete allenarvi senza rinunciare al comfort.

Scopri, SQUARE GRASS, la prima mattonella in gomma riciclata con uno strato superiore in erba sintetica.

Non rimane che provare!

Se sei interessato a conoscere meglio i nostri prodotti in erba sintetica o hai bisogno di un preventivo gratuito, non esitare a contattarci! Siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze. Inoltre, i nostri prodotti sono sempre in pronta consegna nelle colorazioni standard, quindi non dovrai aspettare per avere la superficie che desideri per il tuo centro fitness.