5 buoni motivi per personalizzare il pavimento in gomma

Personalizzare il pavimento in gomma è un servizio sempre più richiesto.
E tu, ci hai mai pensato?

Il servizio di personalizzazione di GOMMA FIT

GOMMA FIT è l’unica azienda in Italia che propone di personalizzare i pavimenti in gomma.
Ti affianchiamo dalla scelta della grafica ai successivi step di realizzazione. Senza ulteriori costi, riceverai il render della personalizzazione, così da apportare eventuali modifiche prima della stampa definitiva. I render ci aiuteranno a venire incontro alle tue richieste, studiando insieme a te la soluzione migliore. Senza sorprese, la soddisfazione del risultato finale è garantita.
I tempi di realizzazione sono molto brevi. Le nostre mattonelle sono Made in Italy quindi sempre disponibili in pronta consegna. Ti assicuriamo la spedizione del pavimento personalizzato entro 7-10 giorni dalla definizione della grafica.

Se ancora ti stai chiedendo perché dovresti personalizzare il tuo pavimento in gomma, ecco 5 buoni motivi.

1. Il vantaggio estetico

Un pavimento in gomma personalizzato è indubbiamente più bello. Che tu decida di stampare un nome, un logo o una grafica, l’impatto sarà sicuramente d’effetto. Personalizzando il tuo pavimento in gomma lo renderai unico e riconoscibile, distinguendoti da qualunque competitor. Aumenterai inoltre il valore aggiunto della tua immagine e renderai la tua palestra (o la tua Home Gym) esteticamente più curata e molto originale.

2. Il vantaggio funzionale

Puoi personalizzare il pavimento in gomma non solo con il tuo nome o il logo, ma anche con grafiche e geometrie pensate per gli allenamenti funzionali. Corsie, zone delimitate o numerate: non ci sono limiti alla personalizzazione. In questo modo potrai sfruttare al meglio il tuo pavimento in gomma per gli allenamenti funzionali e, allo stesso tempo, avrai un pavimento in gomma da utilizzare sempre, per qualsiasi allenamento, ma con un tocco grafico ed estetico in più.

3. Massima flessibilità

È possibile personalizzare puzzle e mattonelle con qualunque grafica, logo o scritta. La dimensione standard è 70×70 cm ma, su richiesta, è possibile stampare grafiche molto piccole oppure di dimensioni molto maggiori. Quindi, mentre fai il tuo ordine, approfitta per aggiungere la personalizzazione più adatta alle tue esigenze. E grazie ai render potrai controllare – ed eventualmente modificare – la grafica prima della stampa, così da essere certo del risultato finale.

 

personalizzare il pavimento in gomma

4. Visibilità

Avere un pavimento in gomma personalizzato aumenterà la visibilità della tua palestra o, se sei un creator, dei tuoi contenuti. Nel primo caso, ogni foto scattata da un iscritto sarà l’occasione, grazie alla presenza riconoscibile del nome o del logo, per farti conoscere e far conoscere a più persone la tua realtà. Nel secondo caso, una pavimentazione personalizzata con il tuo nome darà valore alla tua immagine e ai tuoi contenuti. In entrambi i casi, la personalizzazione può essere un valido strumento di marketing. Puoi sfruttarlo anche per attivare partnership e sponsorizzazioni con clienti e fornitori.

5. Durata, resistenza, convenienza

Grafiche, nomi e loghi una volta stampati sulla gomma riciclata hanno un’ottima resistenza all’usura.
Tuttavia, è consigliabile posizionare la personalizzazione in una zona in cui i passaggi e gli utilizzi non siano intensivi.
Nel caso in cui, comunque, la scritta dovesse alterarsi, sarà sufficiente sostituire la mattonella o il puzzle, e non sarà necessario intervenire sull’intera pavimentazione.